sabato 22 ottobre 2011

Il Predestinato



Nuova tappa di avvicinamento a Lucca Comics e alla presentazione dell'antologia "Hell's Bells". Senza indugio passiamo quindi a presentare il nostro bravissimo Caleb:



EMILIANO FIUMARA
Disegnatore non professionista (nella vita “reale” lavora come educatore in una struttura per minori), la sua formazione è basata su un corso biennale presso l’Accademia Pictor di Torino e su migliaia di fumetti letti, masticati e disegnati nel corso degli anni. Sul web è conosciuto come fanartist di Saint Seiya con il nickname "Caleb di Wampyr". Ha collaborato con alcuni siti web come illustratore e fumettista e ha partecipato e vinto a qualche concorso. E’ autore della saga horror “Figli del Sangue”, che conta diverse centinaia di download in pdf, e del fumetto “Malachy”, pubblicato in dicembre 2010 sulla rivista “F3 – Fumetti al cubo”. Da aprile 2011 è ideatore (e uno degli autori) della rivista antologica a fumetti "Crossover", distribuita nelle fumetterie di Torino. Colleziona modellini dei Cavalieri dello Zodiaco, ma non vuole che si sappia in giro.

Caleb su "Hell's Bells - Tributo ai fans dei Santi di Atene" presenta "Il predestinato" storia di uno dei guerrieri che stanno dalla parte opposta della barricata. In molti si sono chiesti come gli Spectre venivano "scelti", come si "risvegliano". Il nostro Emiliano dà una risposta a tutto questo. 
Ma non voglio darvi un'anticipazione di questo fumetto. Preferisco proporvi per intero un precedente suo lavoro (e per intero), per farvi capire di che pasta è fatto il nostro. Ecco a voi, quindi, "la spada di Clarent", storia che coinvolge un compagno di addestramento, oltre al finora sconosciuto maestro, di Shura, Gold Saint del Capricorno. 
E dopo il trailer, cliccate su questo link per leggere il fumetto completo: http://www.megaupload.com/?d=6A4P1RQB

E non temete. Non dovrete attendere ancora molto per avere la vostra copia di Hell's Bells: Lucca sta arrivando!

Nessun commento:

Posta un commento