giovedì 5 maggio 2011

Sono Troppo Pettegolo? (scusa banale per fare un po' di pubblicità)


Come dite? Vi ho svelato la trama di Episode S? Sì, in parte è vero, nel senso che sapete come si evolve la prima puntata di questa serie. Ma d'altra parte "Hell's Bells" è stato pubblicato già in diversi formati e in diversi contesti.
La sua prima apparizione, più di due anni orsono, è stata sull'ormai irreperibile Comics Factory 3, rivista contenitore della Cyrano Comics, in un numero speciale dedicato a tributi alle serie culto dei fumetti. Poteva mancare Saint Seiya, quindi?





Il capitolo introduttivo di Episodio S è stato poi riproposto su Mangaijin 19, sulla cui copertina campeggiano proprio i tre santi d'argento, e su T-short, raccolta di alcune tra le migliori storie a fumetti di Gabriele Bagnoli detto Bagi, primo disegnatore di Episode S.
Ah, dimenticavo: vorreste sapere come e dove reperire questi splendidi fumetti?
Facile:


-presso gli stand  Cyrano Comics nelle maggiori fiere del fumetto (Lucca Comics, Mantova Comics, Cartoomics etc). Vi aspettiamo a breve a Bolzano ArtMaySound !

-ordinandolo via mail a cyranocomics@email.it
Spedite una mail con l' ordine e indicate il tipo di spedizione che preferite. Poi riceverete gli estremi per il pagamento, che potrà essere effettuato tramite bonifico bancario (preferibile), Postepay o PayPal

-presso una fumetteria, ordinandolo tramite la rivista "Anteprima" di Pan Distribuzione o "Mega" di Alastor

-a Verona, nelle fumetterie Fan City (via Fama), Star Shop (via filippini) e Atmosfera Fumetto (via Unità d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento