mercoledì 8 febbraio 2012

Nuova Serie dei Cavalieri dello Zodiaco

Episode G.
Lost Canvas.
Next Dimension.
Lost Canvas Gaiden.
Senza contare gli anime, la serie tivù e il merchandising della serie originale.
Sembra che la nostra fame di Saint Seiya sia davvero infinita.
Per questo non mi sorprende troppo scoprire che i tanti rumors che circolavano nei mesi scorsi avessero un fondo di verità. Una verità che ha due nomi: Saint Seiya Omega e Saint Seiya – The Movie.


Per il primo, già ribattezzato “SS Precur”, non avremo da attendere molto. Già da aprile potremo vedere le gesta dei nuovi bronzetti guidati da CICCIO di Pagasus (ma guarda un po’), di un Gold di nome Seiya ( O_o ) e della divina Atena/Saori contro il dio della guerra: Ares. Il Chara design vi preoccupa? Sì, ok, ma se la storia vale la pena, ci farete l’abitudine, come per l’Episode G.




Per The Movie invece sono già più perplesso. Hanno drasticamente cambiato l’estetica dei Cloth e questo non lascia presagire nulla di buono (se poi aggiungiamo lo “stile-Tron” dell’ultima versione…).



Insomma, Bronze e ancora Bronze. Ma per vedere i Silver, cosa dobbiamo fare? Ovvio, procurarvi “Hell’s Bells” e gustarvi la saga completa di “Episode S” dalle matite di Bagi e Miky Righetti. Come? Facile: in tutte le fiere del fumetto a cui sarà presente la Cyrano Comics (la prossima è Mantova Comics, il 24-25 e 26 Febbraio 2012), oppure ordinandolo tramite mail a CyranoComics@email.it.
Ragazzi: poi non dite che non ve l’avevo detto…

Nessun commento:

Posta un commento